Attivitā 13:
Controllo Stato Avanzamento Contabilitā
- Analisi NC e Azioni Correttive

Il controllo dello stato avanzamento delle contabilitā per ciascun Cliente avviene mediante apposita registrazione sulla Scheda "Controllo Stato Avanzamento Contabilitā" (DR 05/PO 01) sulla quale, per ciascun Cliente, i responsabili incaricati della tenuta della contabilitā provvedono a registrare al termine delle elaborazioni lo stato di aggiornamento:

  • delle registrazioni sul supporto informatico (IVA e COGE);
  • delle stampe sui libri/registri bollati (IVA e COGE);
  • delle liquidazioni periodiche di IVA e ritenute, indicando se la liquidazione č a debito o a credito.

Nel caso in cui vengano rilevate delle Non Conformitā le stesse vengono registrate sulla documentazione e/o Verbale di Non Conformitā (DR 24/PG 01); le Non Conformitā vengono esaminate con il Professionista per la risoluzione.

Il Professionista valuta le NC rilevate, e, se necessario, pianifica eventuali Azioni Correttive/Preventive a fronte delle Non Conformitā rilevate. Le Azioni Correttive/Preventive devono essere completate nei tempi previsti (DR 23/PG 01).

 


MQ SEZ. 
4.9 - 4.10 - 4.12 - 4.13 - 4.14


DR 05/PO 01
DR 23/PG 01
DR 24/PG 01