Attività 04:
Perfezionamento Incarico Professionale e Riesame

Il perfezionamento dell’incarico potrà avvenire mediante firma di accettazione del documento contrattuale (lettera o contratto) da parte del Cliente o mediante lettera di conferma del Cliente.

In quest’ultima ipotesi sarà cura del Professionista riesaminare la lettera di conferma del Cliente al fine di verificare che non sussistano scostamenti rispetto alla lettera di proposta; la firma del Professionista sulla lettera di conferma attesta l’esito positivo del riesame.

Se emergono eventuali scostamenti e/o se il Cliente avanza ulteriori o diverse richieste, il Professionista, se necessario coinvolgendo le atre funzioni interessate, si attiva per risolverli con il Cliente stesso.

Qualora in corso di esecuzione delle attività si rendessero necessarie eventuali modifiche per esigenze del Cliente o per necessità contingenti legate allo svolgimento delle attività stesse, il Professionista riesaminate le richieste secondo le stesse modalità sopra specificate, valuterà se apportare integrazioni ai documenti contrattuali già emessi o se riformulare l’incarico.

In ogni caso la modifica all’incarico sarà documentata e riesaminata.

 

MQ SEZ. 4.3