Attività 15 – 16: 
Istanza di sospensione (eventuale) 
– Trattazione in Camera di Consiglio (eventuale)


 

Al ricevimento della comunicazione di convocazione delle parti in camera di consiglio per la trattazione della istanza di sospensione dell’atto impugnato eventualmente presentata, la Segreteria provvede a registrare sull’apposita check list (DR 03/PO 03) e nello scadenzario delle udienze in Commissione Tributaria Provinciale la data e l’ora dell’udienza (DR 05/ PO 03).

Il Professionista e/o Collaboratore Responsabile riesamina gli atti processuali e verifica l’opportunità di depositare ulteriori documenti.

La Segreteria, se il Professionista e/o Collaboratore Responsabile lo ritiene necessario, informa il Cliente.

Alla trattazione della sospensiva il Professionista e/o Collaboratore Responsabile interviene per la discussione dell’istanza in camera di consiglio. Dell’attività svolta informa la Segreteria affinché possa aggiornare il fascicolo e la check list (DR03/PO 03).

Al ricevimento del dispositivo di ordinanza con il quale la Commissione Tributaria Provinciale accoglie o rigetta l’istanza di sospensione, la Segreteria provvede a compilare la richiesta di copia autentica dell’ordinanza e ad informare il Cliente.

MQ SEZ. 4.9 4.10

DR 03/PO 03
DR 05/PO 03